Probabili Formazioni Lazio-Inter: Diretta Tv e Streaming (Serie A 2017-18)

3 punti che possono decidere una stagione intera per entrambe, è lo spareggio Champions.

Una sorta di 5 Maggio calcistica, un ritorno di incubi e delusioni. Nel 2002 si decise uno scudetto, sfumato a poche giornate dalla fine, questa volta è il destino di entrambe le squadre ad essere in palio nel big match dell’ultima giornata che chiude la stagione della Seria A. Ancora una volta è Lazio-Inter a decidere chi sarà la quarta italiana ad andare nell’Olimpo della Champions e chi dovrà andare nei gironi infernali dell’Europa League. Tutto è racchiuso in 90 minuti, per questo è vietato sbagliare.

Qui Lazio 

Il dubbio amletico che Inzighi si starà ponendo in queste ore, ma è già nella testa da giorni, si chiama: Stefan De Vrij. Il centrale olandese gioca o non gioca? Il difensore laziale vorrebbe scendere in campo per centrare la qualificazione Champions con la Lazio, ma il suo passaggio all’Inter in estate è altrettanto certo. Il caso ha catalizzato l’attenzione per tutta la settimana e probabilmente l’allenatore biancoceleste scioglierà la riserva solo all’ultimo. Inoltre Inzaghi deve fare a meno di Luis Alberto e Parolo che sicuramente non recuperano e dunque Murgia e Felipe Anderson sono pronti a prenderne il posto. Immobile, seppur non al meglio, stringerà i denti e sarà in campo dal primo minuto.

Qui Inter 

Spalletti ha meno dubbi sulla formazione dove principalmente saranno due i ballottaggi. In difesa Miranda e Ranocchia si giocano una maglia da titolari affianco a Milan Skriniar. Il brasiliano al momento è il favorito. Il secondo ballottaggio è a centrocampo dove Vecino e Borja Valero si giocano un posto affianco dell’inamovibile Brozovic. L’uruguaiano sembra essere il favorito ma non è esclusa una staffetta tra i due. Nessun dubbio invece nei quattro davanti: Icardi, Perisic, Candreva e Rafinha sono certi del posto da titolari.

Probabili formazioni

Lazio con il 3-5-2. Strakosha; Luiz Felipe, De Vrij, Radu; Marusic, Murgia, Lucas Leiva, Lulic; Milinkovic-Savic, Felipe Anderson; Immobile.

Inter con il 4-2-3-1. Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Vecino, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi.

Dove vedere Lazio-Inter

La sfida dell’Olimpico sarà visibile per tutti gli abbonati Sky al canale 251 di Sky Calcio o 201 di Sky Sport 1, oppure sarà visibile anche a tutti gli abbonati Mediaset Premium sui canali Premium Calcio a partire dalle 20:30 di domenica 20 maggio. Per chi fosse fuori casa in streaming e HD la sfida verrà trasmessa anche su Sky go e Mediaset play sui proprio smartphone e tablet.