Probabili Formazioni Lione-Juventus (Europa League): Ultime Notizie e Diretta Tv

La Juventus torna in Europa League e sfida il Lione nell’andata dei Quarti di Finale. Una partita decisiva per i bianconeri che vengono dal ko subito in campionato a Napoli e vogliono riscattarsi in campo internazionale per avvicinare il traguardo della finale che tra l’altro si gioca allo Juventus Stadium. Ad arbitrare l’incontro, che andrà in diretta televisiva in chiaro su Rete 4 e sul satellite su Sky Sport 1, è lo scozzese Collum.

I padroni di casa arrivano all’incontro in piena emergenza visto che oltre all’ex milanista Gourcuff non potranno essere della partita Grenier, Fofana, Umtiti e Miguel Lopes. L’allenatore Garde dovrebbe quindi optare per il 4-4-2, ma anche restare fedele al modulo attuato fino a oggi con il ruolo di trequartista che dovrebbe essere affidato a Malbranque o Ferri. Ipotesi di una maglia da titolare per Briand.

La squadra italiana invece recupera, rispetto alla gara contro il Napoli, l’argentino Tevez. Mancherà Vidal che è squalificato e quindi Marchisio entrerà in formazione dal primo minuto e non è eslcusa un’altra chance per Padoin. Al fianco dell’Apache potrebbe partire Vucinic con Osvaldo che potrebbe entrare in un secondo momento.

Queste le probabili formazioni:

Lione: Lopes, Tolisso, Kone, Umtiti, Bedimo, Ferri, Gonalons, Mvuemba, Malbranque, Lacazette, Gomis. Allenatore: Garde.

Juventus: Buffon, Caceres, Bonucci, Chiellini, Isla, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah, Vucinic, Tevez. Allenatore: Conte.

Arbitro: Collum (Scozia).

Leggi anche — > Lione-Juventus, Conte: “Siamo orgogliosi di essere l’unica squadra italiana in Europa”