Probabili Formazioni Livorno-Inter: Ultime Notizie e Diretta TV

Il Livorno cerca i tre punti per continuare a sperare in una salvezza che ogni domenica che passa diviene sempre più difficile, l’Inter invece vuole tutta la posta in palio per ripartire alla conquista del quarto posto. Una sfida tutta da gustare quella che va in scena al Picchi lunedì sera, alle 21.00, e valida per la 31a giornata di Serie A. La diretta televisiva è garantita da Sky Calcio e Mediaset Premium, mentre quella streaming da Sky Go e Premium Play.

Come arrivano le due squadre al confronto diretto? I padroni di casa hanno recuperato Emerson in difesa e l’unico dubbio di formazione è chi affiancare a Pualinho in attacco: candidati sono Belfodil (tra l’altro ex della gara) e Siligardi, ma il primo appare favorito. Nell’Inter invece Rolando ritorna dal primo minuto a coprire la fascia destra dello schieramento difensivo nerazzurro con Samuel che si ferma di nuovo ai box.

Queste le probabili formazioni:

Livorno: Bardi, Valentini, Emnerson, Castellini, Mbaye, Benassi, Biagianti, Greco, Mesbah, Belfodil, Paulinho. Allenatore: Di Carlo.

Inter: Handanovic, Rolando, Ranocchia, Juan Jesus, Jonathan, Guarin, Cambiasso, Hernanes, Nagatomo, Palacio, Icardi. Allenatore: Mazzarri.

Leggi anche — > Gol Torino-Livorno 3-1: Video, Highlights e Sintesi

Leggi anche — > Moratti dopo Inter-Udinese: “Arbitri? Statistica assurda”