Probabili Formazioni Livorno-Milan: Ultime Notizie

Domani alle ore 18.00 allo stadio Giglio si disputerà il match tra Livorno e Milan valevole per la 15ma giornata di campionato.

I ragazzi di Massimiliano Allegri sono reduci da una brillante vittoria in casa con il Catania e riacquistano un po’ di serenità dopo l’avvio di stagione  negativo.

Il Livorno invece non va in goal dall’11 di campionato e il clima in casa livornese non è dei più sereni vista anche la panchina di Nicola fortemente a rischio dopo il 3 a 0 subito in casa del Chievo.

Dal punto di vista tecnico, Allegri recupera Mexes, Abbiati e De Sciglio oltre a ritrovare Zapata dopo il turno di squalifica. In difesa sarà molto probabilmente Bonera a rimpiazzare Abate, mentre in avanti si prosegue con il doppio trequartista con Kakà e Birsa alle spalle di Balotelli.

I toscani hanno la rosa quasi al completo tranne Piccinini e Botta infortunati.  Nicola dovrebbe presentarsi contro il Milan schierando n un 3-5-1-1, tentando di recuperare la  fiducia del Presidente Spinelli che si è preso tempo per ragionare sul futuro del tecnico.

Ecco dunque le probabili formazioni:

Livorno (3-5-1-1-): Bardi, Coda, Emerson, Ceccherini, Schiattarella, Biagianti, Luci, Greco, Gemiti, Siligardi, Paulinho.

Milan (4-3-2-1-): Abbiati, Bonera, Mexes, Zapata, Emanuelson,  Poli, De Jong, Montolivo, Kakà, Birsa, Balotelli.

livorno milan

Leggi anche -> Morte Nelson Mandela: quando Gullit gli dedicò il Pallone d’Oro

Leggi anche -> Tabellone finale Coppa Italia: ecco le sfide in programma