Probabili Formazioni Livorno-Parma: Diretta Tv e Ultime Notizie

L’anticipo del sabato alle 18 mette a confronto due formazioni che vivono situazioni di classifica completamente opposte. I labronici sono reduci dalla sconfitta nel derby con la Fiorentina in cui non hanno sfigurato e hanno messo in difficoltà in più di un’occasione la retroguardia gigliata: la posizione in classifica però è deficitaria, infatti la squadra è all’ultimo posto in coabitazione con il Catania.

Il Parma invece veleggia nelle parti alti della classifica e vive un momento più che positivo infatti non perde da ben 7 partite, ovvero da quell’1-0 interno contro la Juventus.

L’allenatore amaranto in vista di questa difficile partita sta pensando ad un cambio di modulo passando dal più difensivo 5-3-2, visto contro i viola, ad un più offensivo 3-5-1-1 con Greco che agirà alle spalle del terminale offensivo Paulinho. A centrocampo l’unica novità riguarda la sostituzione dello squalificato Schiattarella: il suo posto sarà coperto da Mbaye.

Il Parma si presenta con il classico 4-3-3 e con il rientrante Gobbi a coprire l’out mancino. A centrocampo tutto confermato con il trio Acquah, Marchionni e Parolo, mentre davanti ancora spazio a Biabiany e Cassano a sostegno del ritrovato Amauri.

Marco Parolo Parma

La partita potrà essere seguita esclusivamente sulla piattaforma Sky a partire dalle ore 18 su Sky SuperCalcio, canale 204, e su Sky Calcio 1, canale 251.

Queste le probabili formazioni:

Livorno: Bardi, Valentini, Emerson, Ceccherini, Mbaye, Benassi, Luci, Biagianti, Gemiti, Greco, Paulinho;

Parma: Mirante, Rosi, Paletta, Lucarelli, Gobbi, Acquah, Marchionni, Parolo, Biabiany, Amauri, Cassano.

 Leggi anche-> Sassuolo-Milan: probabili formazioni

Leggi anche-> Probabile ritorno in maglia rossonera per…