Probabili Formazioni Milan-Ajax: Diretta Tv e Streaming

Il Milan ospita l’Ajax con il chiaro intendo di strappare almeno un punto per proseguire la sua avventura in Champions League. L’impresa non sembra difficile per gli uomini di mister Allegri che comunque si giocano un’intera stagione.

I rossoneri ieri hanno ricevuto la visita a Milanello di Berlusconi e della figlia Barbara. Un modo per caricare l’ambiente che dopo gli ultimi deludenti risultati e con le varie polemiche societarie non è che stia attraversando un buon momento. Allegri si dovrebbe affidare a Kakà ed El Shaarawy dietro l’unica punta Balotelli.

Dal canto suo il tecnico olandese Frank de Boer ha un solo risultato a disposizione e quindi in conferenza stampa ha detto: “Stiamo bene e possiamo disputare un’ottima partita. Dobbiamo sfruttare gli spazi che il Milan ci concederà e dare il massimo”. Per questo motivo non cambia la sua filosofia di gioco e arriva a Milano con tre punte: Schone, Hoesen e Fischer.

La partita può essere seguita in diretta televisiva su Italia 1, Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Premium Calcio. In streaming su Video Mediaset, Sky Go e Premium Play.

milan

Queste le probabili formazioni:

Milan: Abbiati, De Sciglio, Mexes, Bonera, Constant, Montolivo, De Jong, Muntari, Kakà, El Shaarawy, Balotelli. Allenatore: Allegri.

Ajax: Cillessen, Van Rhijn, Denswil, Moisander, Ligeon, Serero, Blind, Klaassen, Schone, Hoesen, Fischer. Allentaore: De Boer.

Leggi anche — > Risultati e Classifiche Sesta Giornata Gironi A, B, C e D Champions League 2013-2014