Probabili Formazioni Milan-Ajax: Diretta Tv e Ultime Notizie

Il sesto ed ultimo turno della fase a gironi della Champions League deciderà chi tra Milan e Ajax potrà accedere alla fase successiva della Champions League. L’impegno è assolutamente ostico visto che i lancieri vorranno a tutti i costi provare a fare il colpaccio e vendicare il torto subito nella partita di andata quando, un assai discutibile rigore di Mario Balotelli, sancì il definitivo pareggio.

Allegri, finalmente, potrà avere a disposizione quasi l’intera rosa visti i rientri dal primo minuto di De Sciglio ed El Shaarawy. Solito 4-3-3 quindi con Abbiati tra i pali e ballottaggio tra Costant ed Emanuelson sulla sinistra. Bonera dovrebbe comporre la coppia centrale con Mexes. Tridente offensivo formato, oltre che dall’italo-egiziano, anche da Balotelli e Kaka. Poli tornerà a centrocampo.

De Boer, per l’occasione, dovrebbe disporre i suoi a specchio rinunciando all’ex Bojan Krkic, almeno dal primo minuto. Per il resto nessuna grossa novità con Fischer confermato in attacco, Poulsen in mezzo e la coppia centrale composta da Van der Horn e Moisander. Sigthorsson ancora in dubbio per una maglia da titolare.

Ecco le probabili formazioni di Milan-Ajax:

Milan-Ajax

Il match potrà essere seguito in diretta tv, a partire dalle ore 20.45, sui canali Mediaset Premium, Sky ed in chiaro su Italia 1.

Leggi anche –> Milan-Ajax: arbitra l’inglese Webb

Leggi anche –> Milan-Ajax: Van Basten il grande ex

Leggi anche –> Milan-Ajax, De Sciglio: “Giocheremo per vincere”

Leggi anche –> Milan-Ajax: gli olandesi recuperano Sigthorsson