Probabili Formazioni Milan-Atalanta: Diretta Tv e Ultime Notizie

In programma per lunedì la sfida di campionato tra Milan e Atalanta, valevole per la 18ma giornata di campionato.

I rossoneri cercano la vittoria per recuperare punti e cercare di raddrizzare in qualche modo una stagione fin qui da dimenticare. La sconfitta subita nel derby non ha contribuito a rasserenare una situazione già di per sé critica. L’Atalanta è a quota 18 punti, a meno 1 dal Milan, ed è reduce da una pesante sconfitta per 4 reti a 1 rimediata contro la Juventus.

Sul fronte rossonero lunedì probabilmente assisteremo all’esordio di Adil Rami, alla sua prima gara ufficiale con la maglia rossonera. Rami potrebbe essere, infatti, inserito tra gli 11 titolari di Allegri. Rimandato, invece, l’esordio di Honda in quanto sbarcherà in Italia solo sabato. A Milanello inizia a svuotarsi l’infermeria: dopo i rientri di Amelia e Robinho, si è riaggregato ai compagni anche Silvestre. Ancora lavoro differenziato, invece, per Abate e Birsa, fuori El Shaarawy e lo squalificato Muntari.

Colantuono recupera l’ex rossonero Yepes, Raimondi e Livaja, sempre fermi Bellini e Lucchini. Problemi anche per Scaloni afflitto da un problema al ginocchio ma è scongiurato l’intervento chirurgico.

Ecco dunque le probabili formazioni:

Milan (4-3-2-1): Abbiati, De Sciglio, Zapata, Bonera, Emanuelson, Poli, De Jong, Montolivo, Kakà, Saponara, Balotelli.

Atalanta (4-4-1-1-): Consigli, Raimondi, Stendardo, Migliaccio, Del Grosso, Bonaventura, Cigarini, Carmona, Brivio, Moralez, Denis.

La diretta della partita sarà trasmessa da SkySport e Mediaset Premium.

Milan atalanta

Leggi anche -> Calciomercato Milan: obiettivo Savic per la difesa?

Leggi anche -> Probabili Formazioni Chievo-Cagliari: Diretta Tv e Ultime Notizie