Probabili Formazioni Milan-Benevento: Dove vedere la Diretta Tv

I rossoneri sfidano i sanniti, ormai vicini alla retrocessione, diversi i dubbi di formazione per Gattuso

Domani sera si disputerà per la prima volta in assoluto, Milan-Benevento, le probabili formazioni della vigilia e dove vedere la diretta tv dell’incontro del Meazza, valido come 34a giornata del campionato di Serie A.

Presentazione dell’anticipo serale

Tutti ricorderanno il risultato ai limiti del verosimile che all’andata è maturato in pieno recupero. Gattuso festeggia un intero girone sulla panchina rossonera, andando a cercare vendetta per quel 2-2 formato dal portiere avversario Brignoli. Il Milan ha ormai, con i pareggi nel derby, contro il Napoli e contro il Sassuolo, perso il treno Champions, difficile recuperare 10 punti su due avversarie tra Roma, Lazio e Inter. Il Benevento, invece, ha ormai 11 punti in meno della squadra immediatamente sopra, anch’essa candidata alla retrocessione, per cui la salvezza è praticamente impossibile, e potrebbe retrocedere dopo l’incontro del Meazza.

Entrambe le squadre hanno quindi detto addio ai sogni che potevano raggiungere nell’ultimo periodo, ciononostante per il Benevento c’è l’orgoglio di dimostrare qualcosa, specie con i nuovi innesti di Gennaio, mentre per il Milan è d’obbligo tenere lontane le altre squadre e consolidare un sesto posto in classifica, il quale resterebbe l’unico vanto in caso di sconfitta nella finale di Coppa Italia con la Juventus. Veniamo alle probabili formazioni:

Chi scenderà in campo domani sera?

Per il Milan sono out Romagnoli, Calhanoglu e Conti , da verificare le condizioni di Biglia e Bonucci:
Donnarumma, Calabria, Bonucci, Zapata, Rodriguez, Kessie, Biglia, Bonaventura, Suso, Kalinic, Borini.
A disposizione: A. Donnarumma, Storari, Abate, Antonelli, Musacchio, Gomez, Locatelli, Montolivo, Mauri, Silva, Cutrone.

Per il Benevento gli indisponibili sono: Antei, Memushaj, Costa, D’Alessandro, Guilherme oltre a Lucioni, squalificato fino a Ottobre 2018:
Puggioni, Sagna, Djimsiti, Tosca, Letizia, Djuricic, Viola, Sandro, Brignola, Diabatè, Iemmello.
A disposizione: Brignoli, Piscitelli, Billong, Venuti, Parigini, Gyamfi, Del Pinto, Rutjens, Cataldi, Sanogo, Coda, Lombardi.

Dove seguire Milan-Benevento

La partita inizierà alle 20.45, verrà trasmessa su Sky Sport 1 e Premium Sport, oltre alla diretta tv, da ricordare lo streaming con Sky Go e Premium Play, in modo da vedere Milan-Benevento anche su Pc.