Probabili formazioni Milan-Catania: Seedorf ritrova Montolivo

Seedorf sembra aver trovato la giusta armonia con la sua squadra che da qualche giornata a questa parte sta giocando veramente bene: gioco fluido, passaggi veloci e perfetti, tante occasioni create e punti che finalmente arrivano con continuità.

Dopo le scorse ottime prestazioni, il Milan tornerà in campo a San Siro contro il Catania. Quella che sulla carta sembra essere una partita facile, in campo potrebbe nascondere parecchie insidie per i rossoneri. L’allenatore olandese cercherà di prepararla al meglio per portare altri tre punti a casa ed avvicinarsi alla zona Europa League.

Nel Milan torna Montolivo al quale saranno affidate di nuovo le chiavi del centrocampo, mentre in attacco è confermato il tridente Taarabat-Kaka-Honda dietro l’unica punta Balotelli. Nel Catania l’allenatore deve fare a meno di Almiron ma può contare su un Plasil in ottima forma e su Rinaudo che si è espresso bene nel calcio italiano. In attacco confermato Monzon che sta impressionando al fianco di Bergessio e Barrientos.

Milan (4-2-3-1): Abbiati; Bonera, Rami, Mexes, Constant; De Jong, Montolivo; Honda, Kakà, Taarabt; Balotelli.
A disp.: Amelia, Gabriel, Zapata, Abate, Zaccardo, Emanuelson, Cristante, Poli, Saponara, Birsa, Robinho, Pazzini. All.: Seedorf

Catania (3-5-2): Frison; Bellusci, Spolli, Rolin; Izco, Rinaudo, Lodi, Plasil, Monzon; Barrientos, Bergessio.
A disp.: Andujar, Ficara, Legrottaglie, Gyomber, Biraghi, Capuano, Alvarez, Leto, Castro, Keko, Fedato, Boateng. All.: Pellegrino

Leggi anche –> Roma-Atalanta probabili formazioni: giallorossi decimati, spazio a Bastos

TUTTO SU MILAN-CATANIA