Probabili Formazioni Milan-Chievo: Ultime Notizie e Diretta TV

Milan-Chievo, secondo anticipo della 31^ giornata di campionato, sarà seguito in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky. Possibile in altenativa seguire il match, che si disputerà sabato alle ore 20.45, in streaming sfruttando le piattaforme Premium Play e Sky Go.

Nel Milan mancheranno El Shaarawy, Petagna e De Sciglio, infortunati, Mexes e Constant, squalificati. Da valutare le condizioni di Abate e Montolivo. In formazione Seedorf dovrebbe apportare solo qualche modifica, dovuta prevalentemente alle squalifiche, all’undici sceso in campo contro la Fiorentina nella scorsa giornata. In difesa ci saranno con ogni probabilità Zapata ed Emanuelson, sulla trequarti Poli potrebbe prendere il posto di Kakà al fianco di Honda e Taarabt. Unica punta dovrebbe essere Mario Balotelli.

Tra le file del Chievo, invece, non ci saranno Luca Rigoni, squalificato, e Guana, causa infortunio. Per quel che riguarda la formazione, mister Corini dovrebbe schierare un 4-3-1-2 con Frey e Rubin come terzini di difesa e Obinna, in attacco al fianco di Paloschi che sta vivendo un buon periodo. Guarente, invece, sosterrà la coppia d’attacco sulla trequarti.

Ecco le probabili formazioni:

Milan (4-2-3-1): Abbiati, Bonera, Rami, Zapata, Emanuelson, De Jong, Muntari, Honda, Poli, Taarabt, Balotelli.

Chievo (4-3-1-2): Agazzi, Frey, Dainelli, Cesar, Rubin, Sardo, Radovanovic, Hetemaj, Guarente, Obinna, Paloschi.

TUTTO SU MILAN-CHIEVO