Le Probabili Formazioni di Milan-Crotone (Coppa Italia 2015-16)

Dopo la travolgente vittoria di sabato contro la Sampdoria, il Milan è pronto a scendere in campo per la sfida di Coppa Italia contro il Crotone. Vediamo insieme le probabili formazioni di Milan-Crotone.

Ovviamente, nonostante le dichiarazioni di Mihajlovic sull’importanza della Coppa Italia per la sua squadra, la partita di domani vedrà in campo molti giocatori che in campionato stanno facendo fatica a ritagliarsi dei minuti.

Nonostante il successo rotondo di sabato, Sinisa Mihajlovic ha intenzione di sospendere l’esperimento 4-4-2 per schierare un più offensivo 4-2-3-1.

Il primo titolare a sedersi in panchina sarà il giovane Donnarumma che, dopo la veloce ascesa ai ranghi di portiere titolare, deve lasciare per una sera il posto a Christian Abbiati.

Anche la linea difensiva cambierà forma rispetto alle recenti uscite in campionato: infatti, la coppia centrale dovrebbe essere composta da Philippe Mexes e Cristian Zapata i quali avranno l’opportunità di mettersi in luce agli occhi del tecnico serbo e di provare a scalzare Romagnoli ed Alex dall’undici titolare di campionato.

Anche a centrocampo potrebbero esserci variazioni: infatti è probabile che si Andrea Poli a scendere in campo insieme a Nocerino.

In attacco Mihajlovic darà riposo a Cerci e darà una chance a Keisuke Honda, mentre Carlos Bacca lascierà il posto a Luiz Adriano.

Ecco, dunque, le probabili formazioni di Milan-Crotone:

Milan (4-2-3-1): Abbiati; De Sciglio, Zapata, Mexes, Calabria; Nocerino, Poli; Niang, Honda, Suso; Luiz Adriano.

Il Crotone di mister Juric si schiererà invece con un 3-4-3 formato da Cordaz in porta; Eloge, Machado e Ferrari in difesa; Zampano, Capezzi, Barberis e Martella a centrocampo e Ricci, Palladino e Budimir a comporre il tridente d’attacco.

Crotone (3-4-3): Cordaz;  Eloge, Machado, Ferrari;  Zampano, Capezzi, Barberis, Martella;  Ricci, Palladino, Budimir.