Le Probabili Formazioni di Milan-Inter (31 Gennaio 2016)

Calciomercato-milan.it vi propone le probabili formazioni di Milan-Inter, derby e posticipo della 22^ giornata del campionato di Serie A 2015-16, in programma domenica 31 gennaio 2016 alle ore 20:45. Al “Meazza” in Milano scenderanno sicuramente in campo con la formazione migliore possibile, con il tentativo di portare a casa tre punti fondamentali per dare una svolta al campionato. Il Milan ha vinto 0-1 nell’andata della Semifinale di Coppa Italia contro l’Alessandria, l’Inter invece ne ha prese 3 dalla Juventus, creando un malumore che, quest’anno, non s’era ancora visto.

Mihajlovic punterà sul consueto 4-4-2, riportando Donnarumma tra i pali e Abate sull’out arretrato destro. Per il resto, la difesa sarà la stessa di martedì, considerando l’infortunio di Alex. A centrocampo rientreranno tutti i titolari, quindi Kucka e Montolivo i centrali in mediana, con Bonaventura che dovrebbe ritornare al suo posto, ma attendiamo aggiornamenti su suo stato fisico. Davanti, ovviamente, Bacca e Niang.

Per quanto riguarda l’Inter, azzardiamo un 4-3-3 con Brozovic, Kondogbia e Medel in mezzo al campo e davanti ci sarà il rientro di Icardi – al posto di Jovetic – che sarà affiancato da Perisic (non convocato contro la Juve solo per precauzione) e da Ljajic.

Di seguito, le probabili formazioni di Milan-Inter:

Milan (4-4-2): Donnarumma;  Abate, Zapata, Romagnoli, Antonelli;  Honda, Montolivo, Kucka, Bonaventura;  Bacca, Niang.

Inter (4-3-3): Handanovic;  D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Telles;  Brozovic, Kondogbia, Medel;  Perisic, Icardi, Ljajic.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN INTER 2016

Leggi anche: