Probabili Formazioni Milan-Livorno: Ultime Notizie e Diretta Tv

Tra i match della 34^ giornata di campionato spicca Milan-Livorno che si disputerà sabato pomeriggio alle ore 15.00. Il Milan vuole assolutamente conquistare l’Europa League e per far ciò dovrà assolutamente vincere. L’obbligo della vittoria accomuna il Diavolo al Livorno che, al terzultimo posto, spera ancora nella salvezza. La partita sarà seguita in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky e in streaming tramite la piattaforma Sky Go.

Nel Milan ancora assenti gli indisponibili Petagna, Muntari, Essien e Honda. De Sciglio ed El Shaarawy, invece, hanno smaltito i rispettivi infortuni, ma con ogni probabilità partiranno dalla panchina. Il tecnico rossonero Seedorf dovrebbe affidarsi al solito 4-2-3-1 con Montolivo ancora titolare davanti la difesa, Poli, Kakà e Taarabt sulla trequarti a sostegno dell’unica punta Balotelli.

Tra le file del Livorno mancheranno l’infortunato Luci e lo squalificato Biagianti che dovrebbe essere rimpiazzato in formazione da Duncan. Restano da valutare le condizioni di Mbaye ed Emerson. Mister Di Carlo dovrebbe affidarsi a un 3-5-2 con Piccini titolare nel centrocampo a cinque e in attacco ad affiancare Paulinho dovrebbe esserci Siligardi, favorito su Emeghara.

Ecco le probabili formazioni:

Milan (4-2-3-1): Abbiati, Bonera, Rami, Mexes, Constant, De Jong, Montolivo, Poli, Kakà, Taarabt, Balotelli.

Livorno (3-5-2): Bardi, Ceccherini, Castellini, Emerson, Piccini, Mesbah, Benassi, Greco, Duncan, Siligardi, Paulinho.

Leggi anche-> Lazio-Torino: le probabili formazioni

Leggi anche-> Genoa-Cagliari: le probabili formazioni

Leggi anche-> Atalanta-Verona: le probabili formazioni