Probabili Formazioni Napoli-Arsenal: Diretta Tv e Streaming

Il Napoli deve vincere con almeno tre gol di scarto per accedere agli Ottavi di Finale di Champions League è questo il diktat imposto ai ragazzi di Benitez che questa sera però sulla loro strada nell’ultimo turno della fase a gironi della massima competizione europea per club si troveranno l’Arsenal che guida la Premier League.

L’allenatore spagnolo del Napoli ha le idee chiare e quindi dovrebbe recuperare Reina tra i pali, mentre in difesa dovrebbe rientrare Britos con qualche chance di partire dal primo minuto per Fernandez. In attacco Pandev viene avanzato qualche metro più in avanti per supportare meglio Higuain.

Sul fronte inglese invece Wenger ha fatto capire in conferenza stampa di voler schierare la miglior squadra a sua disposizione senza badare a improbabili turn over. E quindi al San Paolo scenderanno in campo i vari Ozil, Sagna (recuperato in extremis), Giroud, Rosicky e Cazorla.

La partita si potrà vedere in diretta televisiva su Sky Sport 3, Sky Calcio 2 e Premium Calcio 1. In streaming su Sky Go.

Calcio: Champions League, Napoli - Borussia Dortmund

Queste le probabili formazioni:

Napoli: Reina; Maggio, Albiol, Britos, Armero; Behrami, Inler; Mertens, Pandev, Callejon; Higuain. All. Benitez.

Arsenal: Szczesny; Sagna, Mertesacker, Koscielny, Gibbs; Flamini, Wilshere; Ramsey, Ozil, Rosicky; Giroud.

Arbitro: Viktor Kassai (Ungheria).

Leggi anche — > Risultati e Classifiche Sesta Giornata Gironi A, B, C e D Champions League 2013-2014