Probabili Formazioni Napoli-Inter: Diretta Tv e Streaming

Match dai mille significati quello in programma domenica sera al San Paolo tra Napoli e Inter. Oltre alla questione terzo posto, Napoli-Inter sarà soprattutto una sfida nella sfida tra Rafa Benitez e Walter Mazzarri. I due allenatori vogliono “vendicarsi” contro le loro ex squadre con le quali non si sono lasciati bene nonostante la vittoria di trofei importanti: Benitez, infatti, ha vinto una Supercoppa Italiana e un Mondiale per club con l’Inter mentre Mazzarri ha alzato al cielo una Coppa Italia col Napoli.

Benitez continuerà sulla strada del 4-2-3-1. In porta ritorna dal primo minuto Reina che ha smaltito i problemi fisici che lo avevano tenuto fuori contro Udinese e Arsenal. Maggio e Armero saranno gli esterni difensivi mentre al centro giocheranno Albiol e Britos. A centrocampo spazio a Behrami e Inler. Davanti a loro, sulla trequarti ci saranno Callejon e Mertens sulle fasce e Pandev centrale alle spalle di Higuain.

Gonzalo Higuain

Tra i nerazzurri, invece, Walter Mazzarri sembra intenzionato ad attuare due cambi rispetto alla formazione che ha pareggiato 3-3 contro il Parma domenica scorsa: il modulo resta sempre il 3-5-1-1. Handanovic è confermato in porta; Campagnaro e Rolando (ex di turno) comporranno la difesa insieme a Juan Jesus. Jonathan e Zanetti agiranno sulle fasce a centrocampo, mentre la zona centrale sarà affidata alla corsa e alla qualità di Taider, Cambiasso e Alvarez. Davanti, Guarin agirà alle spalle di Palacio, schierato ancora una volta come unica punta.

La gara del San Paolo sarà trasmessa in diretta tv da Sky Mediaset Premium che, per i loro abbonati, garantiranno anche il servizio streaming attraverso le applicazioni Sky Go e Premium Play.

TUTTO SU NAPOLI-INTER