Probabili Formazioni Napoli-Juventus: Ultime Notizie e Diretta TV

Il big match della 31a giornata del campionato di Serie A 2013-2014 è la sfida tra Napoli e Juventus. Al San Paolo si sfideranno la terza e la prima della classe che faranno di tutto per portare a casa i tre punti. Gli azzurri si presentano al match dopo la vittoria in trasferta a Catania dove hanno riposato, per scelta tecnica o per necessità, giocatori importanti come Higuain, Ghoulam e Behrami. I bianconeri invece dopo l’ennesima vittoria contro il Parma cercheranno di superare quello definito dallo stesso Bonucci l’ostacolo più alto da superare da ora fino alla fine del campionato. La gara sarà trasmessa in diretta tv sulla piattaforma Sky e sul digitale terrestre su Premium Calcio. Sara possibile vederla anche in diretta streaming, sulle rispettive piattaforme digitali delle due emittenti, Sky Go e Premium Calcio.

Benitez ritrova lo squalificato Ghoulam e gli infortunati Behrami, Mertens e Mesto per la sfida del San Paolo. Il terzino riprenderà il suo posto da titolare mentre per lo svizzero c’è il ballottaggio con Inler. Mertens inizialmente in panchina per dare spazio al tridente di trequartisti formato da Insigne-Hamsik-Callejon che agirà alle spalle di Higuain.

Conte dovrà fare a meno dello squalificato Tevez il cui posto sarà preso da Osvaldo. Ballottaggio Marchisio-Pirlo con il secondo favorito mentre non si esclude un possibile impiego di Isla dal primo minuto al posto di uno tra  Lichtsteiner e Asamoah

Napoli (4-2-3-1)Reina; Henrique, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Inler, Jorginho; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain.

Juventus (3-5-2): 
Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Llorente, Osvaldo.

PROBABILI FORMAZIONI 31^ GIORNATA SERIE A