Probabili Formazioni Napoli-Lazio: Ultime notizie e Diretta tv

Al San Paolo domenica 13 aprile il Napolie la Lazio si affrontano per la 33a giornata del campionato di Serie A. Per questa gara Benitez è alle prese con numerosi dubbi di formazione soprattutto su chi schierare nel tridente offensivo dietro ad Higuain, mentre Reja è alle prese con squalificati e infortunati che gli rendono più ardue le scelte da effettuare in vista del match.  La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio e su Premium Calcio e in diretta streaming, per i soli abbonati, su Sky Go e Premium Play.

Benitez per il suo 4-2-3-1 nelle ultime ore sta cercando soprattutto di risolvere i dubbi sul chi schierare alle spalle di Higuain. Favorito sembra essere il terzetto formato da Callejon, Pandev e Mertens con Hamsik e Insigne inizialmente in panchina. Il napoletano però potrebbe anche essere schierato dall’inizio per poter far un po’ rifiatare lo spagnolo. Per il resto formazione quasi fatta con l’unico dubbio sui terzini: uno tra Ghoulam, Henrique e Reveillere sarà lasciato fuori, il maggior indiziato è il francese.

In casa Lazio diversi problemi per Reja che dovrà fare a meno dello squalificato Biglia e degli infortunati Klose, Gonzalez, Dias e Marchetti, inoltre nelle ultime ore prende sempre più quota la possibile assenza anche di Keita. Nel 4-3-3 del tecnico friuliano il tridente offensivo dovrebbe così essere formato da Candreva, Mauri e Postiga. Mentre a centrocampo ritorna Ledesma con Onazi e Lulic ai suoi lati.

Probabili formazioni:

Napoli (4-2-3-1): Reina; Henrique, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Jorginho, Inler; Callejon, Pandev Mertens; Higuain.

Lazio (4-3-3): Berisha: Konko, Cana, Biava, Radu; Onazi, Ledesma, Lulic; Candreva, Mauri,Keita.

PROBABILI FORMAZIONI 33^ GIORNATA SERIE A