Probabili Formazioni Napoli-Milan della Gazzetta dello Sport (2014-15)

Giornata importante per Napoli e Milan che questa sera si troveranno di fronte al San Paolo e si contenderanno i tre punti della vittoria. Non ci sono dubbi sul modulo, Secondo le probabili formazioni di Napoli-Milan stilate dalla Gazzetta dello Sport, mister Benitez dovrebbe schierare il 4-2-3-1, Inzaghi, invece, dovrebbe rispondere con un 4-3-3.

Modulo consolidato per il Napoli, interpreti diversi, non del tutto, da quelli scesi in campo a Empoli. Maggio e Ghoulam dovrebbero essere confermati sulle fasce con al centro la coppia composta da Albiol e Britos. A centrocampo Inler e David Lopez e sulla trequarti Gabbiadini e Insigne, secondo le formazioni di Napoli-Milan firmate Gazzetta, sembrano favoriti su Hamsik e Mertens, confermato Callejòn così come l’unica punta Higuain.

Nel Milan mister Inzaghi deve cambiare qualche giocatore, complici diverse indisponibilità. Confermato Diego Lopez tra i pali, in difesa, out Abate, Rami, Mexes e Antonelli, dovrebbero trovar spazio De Sciglio a destra e Bocchetti a sinistra con il rientrante Alex e Paletta al centro. Centrocampo a tre composto da Poli, De Jong e Van Ginkel. Nel tridente d’attacco torna Bonaventura con Destro al centro e Honda sull’altro versante.

Probabili formazioni della Gazzetta dello Sport:

Napoli (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; Inler, David Lopez; Callejòn, Gabbiadini, Insigne; Higuain.

Milan (4-3-3): Diego Lopez; De Sciglio, Alex, Paletta, Bocchetti; Poli, De Jong, Van Ginkel; Bonaventura, Destro, Honda.

TUTTE LE NOTIZIE DI NAPOLI-MILAN

Leggi anche: