Probabili Formazioni Napoli-Sampdoria: Diretta Tv e Ultime Notizie

Il lunch match dell’Epifania è Napoli-Samdoria che si disputerà allo stadio San Paolo della città partenopea lunedì 06 gennaio. La partita sarà seguita in diretta sui canali Sky e Mediaset Premium (anche in HD), oltre all’opzione streaming offerta da Premium Play.

Nel Napoli mancheranno, oltre al lungodegente Mesto, Zuniga e Reina. Quest’ultimo si sta sottoponendo a delle terapie che possano risolvere il problema muscolare di cui è sofferente. In dubbio anche la presenza di Behrami che, a causa di un trauma contusivo al piede sinistro, potrebbe non essere recuperato. Benitez recupera Hamsik che, tuttavia, dovrebbe partire dalla panchina lasciando spazio nell’undici titolare a Pandev. La formazione dovrebbe essere un 4-2-3-1 composto da Rafael, Maggio, Fernandez, Albiol, Reveillere, Inler, Dzemaili, Callejòn, Pandev, Mertens, Higuain.

Nella Sampdoria non ci saranno Berardi e Castellini, alle prese coi rispettivi infortuni, mentre Eder, colpito da un attacco influenzale, dovrebbe essere a disposizione del tecnico Mihajlovic e partire titolare. Tornano a disposizione dei doriani Gabbiadini, che ha scontato la squalifica, e De Silvestri, recuperato dal problema alla caviglia. La formazione dovrebbe essere un 4-2-3-1 composto da Da Costa, De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Costa, Renan, Palombo, Krsticic, Gabbiadini, Eder, Pozzi.

Napoli Sampdoria

Leggi anche-> Milan-Atalanta: Probabili Formazioni e Diretta Tv

Leggi anche-> Catania-Bologna: Probabili Formazioni e Diretta Tv

Leggi anche-> Genoa-Sassuolo: Probabili Formazioni e Diretta Tv