Probabili Formazioni Napoli-Udinese: Diretta Tv e Ultime Notizie

Tra gli anticipi della 15a giornata di Serie A spicca Napoli-Udinese in programma questa sera allo stadio San Paolo alle ore 20.45.

Il Napoli molto probabilmente dovrà fare a meno di Reina che, a causa di un fastidio muscolare, potrebbe lasciare il posto a Rafael. Non saranno sicuramente della partita Britos, squalificato, e, causa infortunio, Zuniga, Mesto e Hamsik. A centrocampo Dzemaili sembra favorito su Behrami, mentre in attacco si giocano una maglia da titolare Mertens e Insigne. La formazione dovrebbe, quindi, essere un 4-2-3-1 composto da Rafael, Maggio, Albiol, Fernandez, Revelliere, Dzemaili, Inler, Callejon, Pandev, Mertens e Higuain.

Nell’Udinese mancherà Di Natale che, non avendo recuperato dall’infortunio, verrà sostituito in attacco da uno tra Nico Lopez e Maicosuel. Non ci saranno, sempre per infortunio, nemmeno Renagie e Muriel. La formazione dovrebbe essere un 4-3-2-1 con un solo dubbio a centrocampo dove Allan e Pinzi sono in ballottaggio. Gli undici in campo, quindi, potrebbero essere: Brkic, Heurtaux, Danilo, Domizzi, Gabriel Silva, Basta, Allan, Lazzari, Pereyra, Bruno Fernandes, Nico Lopez.

La partita sarà visibile in diretta su Sky Calcio 1 HD, Premium Calcio (anche in HD) e Premium Play.  

Napoli Udinese

Leggi anche-> Livorno-Milan: probabili formazioni

Leggi anche-> Roma-Fiorentina: probabili formazioni

Leggi anche-> Sampdoria-Catania: probabili formazioni