Probabili Formazioni Napoli-Verona (Serie A 2015-16)

La trentaduesima giornata di Serie A Tim, vedrà affrontarsi, Napoli e Verona alle 15:00 di Domenica 10 Aprile. La sfida tra gli azzurri di Sarri e il Verona di Del Neri è cruciale per la stagione. Il Napoli deve assolutamente ripartire dopo la brutta sconfitta di Udine e deve approfittare del fattore campo, circa 45.000 sostenitori al San Paolo.

I partenopei, vedono allontanarsi il sogno scudetto ma allo stesso tempo devono difendere il secondo posto che per il primo anno di Sarri all’ombra del Vesuvio, sarebbe una posizione fantastica. Dall’altra parte abbiamo un Verona senza Toni (Non convocato) che ormai non ha tanto da perdere e che proverà a fare la sua partita intensa e aggressiva, per onorare questo finale di stagione in Serie A.

La squadra di Del Neri è ad un passo dalla cadetteria, per questa ragione proverà a divertirsi al San Paolo, senza seguire troppi tatticismi e avere blocchi psicologici. La probabile formazione del Napoli sarà la solita, unica novità Gabriel tra i pali, per il resto Albiol Chiriches Hysaj e Ghoulam in difesa, a centrocampo Allan, Jorginho e Hamsik mentre in attacco ci sarà il trio Insigne Callejon e il ritorno di Manolo Gabbiadini. La formazione del Verona sarà composta da: Gollini, Pisano, Bianchetti, Samir, Albertazzi; Ionita, Marrone; Wszolek, Gomez, Rebic; Pazzini. Assisteremo sicuramente ad una bella partita, giocata a viso aperto da entrambe le compagini, in una stupenda cornice di pubblico.