Probabili Formazioni Palermo-Bari, Diretta Tv ed Orario (Serie B 2017-18)

Lo scontro diretto potrebbe decidere l'eventuale seconda promozione diretta per la Serie A. E' anche la prima di Stellone con i rosanero.

La trentanovesima giornata di Serie B si apre con una super sfida tra due delle squadre dalla piazza calcistica alquanto importante. Palermo-Bari è il big match di questa sera e vanta una vista sulla Serie A dal momento che l’Empoli è già promosso. Le due squadre sono separate solo da tre punti e una vittoria sarebbe fondamentale per ciascuna delle due formazioni visto che il secondo posto, occupato dal Parma, sarebbe alla portata di entrambe.

Qui Palermo

I rosanero sulla carta sono i favoriti ma la corsa al secondo posto è più accesa che mai. Il Palermo non viene da un periodo brillante e l’ultimo ko con il Venezia è costato la panchina a Tedino. Questa sarà la prima di Roberto Stellone sulla panchina dei siciliani e parecchie saranno le rivoluzioni. A partire dal modulo che sarà il 4-4-1-1. Accardi sarà il centrale che verrà tolto dalla difesa, mentre a centrocampo sono Gnahore e Murawski a partire dalla panchina. Nestorovski è indisponibile dunque partirà titolare La Gumina.

Qui Bari 

I galletti sono usciti dalla pariggite che li aveva colpiti nelle ultime gare e la vittoria sull’Entella è stata una boccata di ossigeno. La squadra di Grosso però non ha convinto per la qualità di gioco. Pochi dubbi per l’allenatore ex primavera Juventus che deve fare a meno solo dello squalificato Improta. A centrocampo dovrebbe essere della partita Tello, mentre panchina per Henderson. Cissé sostituirà davanti proprio Improta e Nené è convocato ma non al meglio dunque sarà ancora Floro Flores il titolare in attacco.

I possibili schieramenti di Palermo-Bari

Palermo con il 4-4-1-1. Pomini; Rispoli, Struna, Rajkovic, Aleesami; Rolando, Jajalo, Chochev, Trajkovski; Coronado; La Gumina

Bari con il classico 4-3-3.  Micai; Sabelli, Marrone, Gyomber, Balkovec; Tello, Basha, Iocolano; Galano, Floro Flores, Cissé

Dove e quando vedere la partita

La partita del Renzo Barbera sarà visibile per tutti gli abbonati Sky al canale 201 di Sky Sport 1 o al canale 251 di Sky Calcio, a partire dalle 20:00. Per chi fosse fuori casa, in streaming e HD la sfida Palermo-Bari verrà trasmessa anche su Sky go sui proprio smartphone e tablet.