Probabili Formazioni Parma-Bari, Diretta Tv ed Orario (Serie B 2017-18)

Big Match in cadetteria: ducali e pugliesi a caccia di punti per la promozione diretta in A

Ultime giornate in serie B e la lotta per la promozione diretta è ancora tutta da giocare. All’Ennio Tardini va in scena il big match di questa quarantunesima giornata tra Parma e Bari, in corsa entrambe per il secondo posto e la promozione diretta in Serie A. Il Parma è reduce dalla cocente sconfitta nel derby emiliano – romagno contro il Cesena. I gialloblu hanno a disposizione ancora altri 6 punti per raggiungere il secondo posto, ma non sono concessi ulteriori passi falsi. Per Ceravolo e compagni l’obiettivo secondo posto resta ancora aperto. Stesso e medesimo discorso vale per il Bari. I galletti stanno attraversando un ottimo momento di forse e vincere al Tardini significa andare a giocarsi le chance di promozione diretta nelle ultime due giornate di campionato. Le premesse per una grande sfida ci sono tutte.

Qui Parma 

Pochi dubbi, ma anche poche soluzioni, per D’Aversa che deve fare a meno di Da Cruz, escluso per motivi disciplinari. I dubbi riguardano l’attacco con Calaiò favorito su Cevarolo, non al meglio, e Lucarelli che insidia nel ruolo di centrale difensivo Sierralta, ma il capitano degli emiliani potrebbe non avere i 90 minuti nelle gambe. A centrocampo c’è il rientro di Scozzarella ma andrà solo in panchina.

Qui Bari 

Grosso ha problemi opposti invece: il tecnico biancorosso ha tutta la rosa a disposizione ad eccezione degli infortunati Morleo e Cissé. Il ballottaggio è sulla corsia di destra dove Sabelli insidia Anderson per un posto da titolare. A centrocampo Tello e Iocolano si giocano una maglia affianco ai titolari Henderson e Basha. L’attacco vedrà partire titolare Andrada al posto di Cissé con Nenè e Galano. Panchina per Improta e Floro Flores.

Probabili formazioni

Parma con il 4-3-3. Frattali; Gazzola, Iacoponi, Sierralta, Gagliolo; Dezi, Scavone, Barilla; Ciciretti, Calaiò, Di Gaudio.

Grosso a specchio con il 4-3-3. Micai; Anderson, Marrone, Gyomber, Balkovec; Iocolano, Basha, Henderson; Galano, Nenè, Andrada

Dove vedere Parma-Bari

La partita dell’Ennio Tardini sarà visibile per tutti gli abbonati Sky al canale 251 di Sky Calcio, a partire dalle 15:00. Per chi fosse fuori casa in streaming e HD la sfida Parma-Bari verrà trasmessa anche su Sky go sui proprio smartphone e tablet.