Probabili Formazioni Parma-Cagliari: Diretta Tv e Ultime Notizie

Al “Tardini” va in scena la sfida tra due squadre in ottima salute: entrambe sono in serie positiva da quattro partite e cercheranno in ogni modo di prolungare il momento d’oro. Il Parma ha anche un motivo in più per fare bene infatti in questi giorni ricade il centenario dalla nascita del club, ma il Cagliari non vorrà assolutamente fare da comparsa allo spettacolo e proverà a rovinare i piani.

I ducali arrivano al match con una sola assenza anche se importante, ovvero Parolo, il giocatore più in forma della squadra e al centro di insistenti voci di mercato. Per mister Donadoni però ci sono ancora alcuni dubbi: in difesa Paletta sembra favorito su Felipe mentre in avanti la candidatura di Sansone, mattatore nel match contro l’Inter di domenica scorsa, sembra più forte rispetto a quella di Amauri.

Anche per i rossoblù la rosa è quasi al completo anche se non saranno della partita capitan Conti per squalifica e Ibarbo per un leggero infortunio. A centrocampo il terzetto sarà composto da Nainggolan, Dessena ed Ekdal, mentre in avanti agirà Cossu alle spalle di Pinilla e Sau, tornato al gol nelle ultime partite.

Il match sarà trasmesso esclusivamente sulle frequenze di Sky sul canale 253 a partire dalle ore 15.

parma cagliari

Leggi anche-> “Dimostrerò di essere il numero uno al mondo”

Leggi anche-> Galliani:“Parolo? Non ne so niente…”