Probabili Formazioni Parma-Torino: Diretta Tv e Ultime Notizie

Uno dei match della 18^ giornata di campionato è Parma-Torino che si disputerà lunedì 06 gennaio alle ore 15.oo presso lo stadio “Ennio Tardini” di Parma. La partita sarà seguita in diretta tv sui canali Sky e Mediaset Premium, inoltre sarà possibile vederla in streaming sfruttando l’applicazione Sky Go.

Nel Parma mancheranno Gobbi, squalificato, e gli infortunati Galloppa, Pavarini, Gargano, Paletta. Mesbah, fermato in questi giorni da una forma influenzale, dovrebbe essere recuperato e prender parte alla sfida contro il Torino. Mister Donadoni recupera Antonio Cassano che, fermato da un problema alla mano, dovrebbe affiancare Biabiany e Sansone nel tridente offensivo. La formazione potrebbe dunque essere un 4-3-3 composto da Mirante, Cassani, Felipe, Lucarelli, Mesbah, Acquah, Marchionni, Parolo, Biabiany, Cassano, Sansone.

Nel Torino non ci saranno Larrondo e Bovo alle prese con i rispettivi infortuni, da valutare invece El Kaddouri che, a causa di una lesione al retto femorale destro, difficilmente sarà della partita. Rientra a disposizione del tecnico Ventura, dopo la squalifica, Farnerud. La formazione dovrebbe anche in questo caso essere un 4-3-3 con Padelli, Maksimovic, Glik, Moretti, Darmian, Brighi, Vives, Farnerud, Pasquale, Cerci, Immobile.

Parma Torino

Leggi anche-> Udinese-Verona: Probabili Formazioni e Diretta Tv

Leggi anche-> Milan-Atalanta: Probabili Formazioni e Diretta Tv

Leggi anche-> Lazio-Inter: Probabili Formazioni e Diretta Tv