Probabili Formazioni Parma-Verona, Diretta Tv e Streaming Gratis (24 maggio 2015)

Trentasettesima e penultima giornata di Serie A e all’Ennio Tardini di Parma si giocherà la sfida tra i padroni di casa di Donadoni e l’Hellas Verona di Mandorlini. La gara sarà trasmessa in diretta tv dai canali Sky Calcio e Premium Calcio; sarà inoltre possibile seguire lo streaming online sulla piattaforma Sky Go oltre che su quella Premium Play; vi proponiamo inoltre, a scopo informativo, il sito streaming Rojadirecta.

I padroni di casa, retrocessi da tempo, stanno onorando fino all’ultimo il campionato. Il Parma, fallito da mesi, potrebbe voler salutare il proprio pubblico con una bella prestazione e, magari, una vittoria, visto che lo scenario più roseo (e improbabile) è quello della Serie B, quello peggiore sarebbe figurato nei dilettanti. Il Verona, di contro, è salvo da diverse giornate e non ha molto da chiedere al campionato, se non accumulare più punti.

I ducali dovrebbero adottare il solito 4-5-1 di Donadoni con Mirante in porta; Cassani, Mendes, Feddal e Gobbi in difesa. I centrocampisti centrali sono Nocerino e Jorquera, a supporto di Josè Mauri, con la mediana che a sua volta supporta le ali Varela e Ghezzal; davanti unica punta Palladino.

Hellas con il consueto 4-3-3 che prevede Rafael tra i pali; centrali difensivi Marquez e Moras, terzini Pisano e Agostini. A centrocampo Sala e Tachtsidis giocano accanto ad Halfredsson; in avanti Jankovic e Gomez supportano il bomber Toni, candidato a capocannoniere.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI