Probabili formazioni Perugia-Bologna, diretta tv e streaming

Questa sera la Serie B 2014-2015 apre ufficialmente i battenti con l’anticipo tra Perugia e Bologna. Calcionow.it vi propone le probabili formazioni del match e tutte le info per guardare la partita in diretta tv e streaming. Quella del “Renato Curi” sarà una gara che promette spettacolo tra due squadre che ambiscono a fare un campionato di vertice.

Il Perugia torna in cadetteria dopo nove anni e già stasera avrà l’occasione di confrontarsi con uno dei top club del campionato. Gli ospiti, reduci dalla brutta retrocessione della passata stagione, cercheranno di partire al meglio e cercare di riconquistare la massima Serie.

IL Perugia di Camplone dovrebbe schierarsi in campo con il 3-5-2: Provedel in porta, difesa a tre con Goldaniga, Giacomazzi e Comotto. A centrocampo Del Prete e Crescenzi sulle fasce con Taddei, Verre e Fazzi al centro. In attacco spazio al duo Rabusic-Falcinelli. 

Sarà un Bologna super offensivo quello che scenderà in campo al “Curi”. Mister Lopez quasi sicuramente schiererà i suoi con il 4-3-3 con un tris offensivo formato da Troianiello-Cacia-Pasi. 

Ecco le probabili formazioni di Perugia-Bologna:

Perugia (3-5-2): Provedel, Goldaniga, Giacomazzi, Comotto, Del Prete, Fazzi, Taddei, Verre, Crescenzi, Rabusic, Falcinelli. All: Camplone.

Bologna (4-3-3): Coppola, Ceccarelli, Ferrari, Maietta, Morleo, Casarini, Matuzalem, Laribi, Pasi, Troianiello, Cacia. All: Lopez.

Perugia-Bologna sarà trasmetta in diretta televisiva sul digitale terrestre su Mediaset Premium e sulla piattaforma satellitare Sky sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. Grazie a Premium Play e Sky Go la gara del “Renato Curi” sarà visibile anche in diretta streaming con Tablet, Pc e Smartphone. 

Leggi anche