Probabili Formazioni Perugia-Carpi, Diretta Tv e Streaming (16 maggio 2015)

La Serie B 2014-15 arriva alla sua quarantunesima e penultima giornata e al Renato Curi di Perugia si giocherà la sfida tra i padroni di casa di Camplone e il Carpi di Castori. La gara sarà trasmessa in diretta tv dai canali Sky Calcio e Premium Calcio; sarà inoltre possibile seguire lo streaming online sulle piattaforme Sky GoPremium Play; vi proponiamo inoltre, a scopo informativo, il sito streaming Rojadirecta.

I biancorossi padroni di casa hanno tutto da guadagnare da questa sfida: il Carpi è forte, sì, ma ha già raggiunto la promozione in Serie A da diverse giornate, oramai. I ragazzi di Camplone, dunque, possono vincere e sono chiamati a farlo perché devono a tutti i costi raggiungere i playoff. La banda Castori, come detto, non ha più nulla da chiedere al proprio torneo.

3-5-2 per gli umbri, che schierano Koprivec tra i pali; il terzetto difensivo non vedrà gli assenti Comotto e Goldaniga, espulsi sabato a Pescara, e sarà composto da Mantovani, Hegazy e Giacomazzi. I centrocampisti centrali sono Fazzi, Lanzafame e Fossati, sulle fasce agiranno Crescenzi a sinistra e Verre sull’out destro. Il tandem offensivo è sempre quello: Ardemagni-Falcinelli.

Castori schiera un 4-3-3 con Gabriel in porta; Gagliolo, Romagnoli, Struna e Pasini potrebbero trovare spazio anche per far rifiatare alcuni titolari. I tre di centrocampo sono Bianco, Porcari e Sabbione; a supporto di Letizia ci sono Di Gaudio e Lasagna.

Ecco le probabili formazioni: 

Perugia (3-5-2): Koprivec; Mantovani, Hegazy, Giacomazzi; Verre, Fazzi, Lanzafame, Fossati, Crescenzi; Ardemagni, Falcinelli. All. Camplone.

Carpi (4-3-3): Gabriel; Gagliolo, Romagnoli, Struna, Pasini; Bianco, Porcari, Sabbione; Di Gaudio, Letizia, Lasagna. All. Castori.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE