Probabili Formazioni Preliminari Play Off Serie B, Diretta Tv e Orari

Turno preliminare è a gara unica. Le vincitrici affronteranno in semifinale, rispettivamente, Frosinone e Palermo

Bari-Cittadella e Venezia-Perugia sono le due gare del turno preliminare dei Play-Off di Serie B 2018, valevoli per l’ultimo posto utile per la promozione in Serie A. Le gare potranno essere seguite, in Diretta Tv, su Sky sabato 26 e domenica 27 maggio.

Bari-Cittadella

Match che va in scena sabato 26 maggio alle ore 18:00 su Sky Sport 1 HD. Sfida che si disputa al San Nicola. La vincente affronterà il Frosinone. Formazione pugliese, allenata da Fabio Grosso, ha chiuso la regular season al sesto posto in classifica a quota 67 punti, con un distacco si sole quattro lunghezze dalla neo-promossa in Serie A Parma. Se la dovranno vedere contro la formazione che ha fatto più punti in trasferta di tutti, ovvero il Cittadella di Roberto Venturato che ha chiuso al settimo posto a quota 66 punti, a una lunghezza di svantaggio dal Bari.

Probabili Formazioni

BARI (4-3-3): Micai; Anderson, Oikonomou, Marrone, Balkovec; Iocolano, Henderson, Tello; Brienza, Nenè, Galano. Allenatore: Grosso.

CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Salvi, Pelagatti, Varnier, Benedetti; Bartolomei, Pasa, Lora; Chiaretti; Kouame, Arrighini. Allenatore: Venturato.

Venezia-Perugia

Match che va in scena domenica 27 maggio alle ore 20:30 su Sky Sport Mix HD. Sfida che si disputa al Pierluigi Penzo. La vincente affronterà il Palermo. Si affrontano la formazione allenata da Filippo Inzaghi che, da neo-promossa in B, ha fatto una ottima stagione, arrivando addirittura a giocarsi le alte posizioni della classifica. Alla fine termina al quinto posto in classifica a quota 67 punti, insieme al Bari. Si ritroveranno gli umbri che arrivano dal cambio tecnico. Infatti, prima dell’ultima giornata, al posto di Roberto Breda è arrivato Alessandro Nesta. Grifoni che chiudono all’ottavo posto a quota 60 punti.

Probabili Formazioni

VENEZIA (3-5-2): Audero; Modolo, Andelkovic, Domizi; Frey, Falzerano, Firenze, Stulac, Garofalo; Gaijo, Zigoni. Allenatore: Inzaghi.

PERUGIA (3-5-2): Leali; Volta, Belmonte, Magnani; Zanon, Bianco, Colombatto, Buonaiuto, Pajac; Cerri, Di Carmine. Allenatore: Nesta.