Probabili Formazioni Roma-Atalanta 2014: Ultime Notizie e Diretta Tv

Roma-Atalanta è una gara molto delicata per i giallorossi, chiamati a chiudere definitivamente il discorso per il secondo posto e a tenere vive le (poche) speranze di strappare lo Scudetto alla lanciatissima Juve. La gara dell’Olimpico (fischio d’inizio programmato alle ore 20.45) sarà trasmesso in diretta tv da Sky e Mediaset Premium che offriranno ai loro abbonati anche la diretta in streaming attraverso Sky Go e Premium Play. Secondo le ultime notizie sulle probabili formazioni, diversi grattacapi per Garcia alle prese con tante indisponibilità

Giallorossi in campo con un inedito 4-2-3-1. Davanti a De Sanctis, ci saranno Maicon, Toloi, Castan e Romagnoli. De Rossi e Nainggolan saranno il filtro a protezione della retroguardia, mentre alle spalle di Totti che agirà da falso nueve si muoveranno Gervinho, Ljajic e Bastos.

Colantuono, ancora senza Maxi Moralez, mantiene il suo 4-4-1-1. Consigli titolare tra i pali, difesa formata da Benalouane e Brivio sugli esterni, con Stendardo e Yepes centrali. Estigarribia e Bonaventura saranno gli esterni di centrocampo, con in mezzo Cigarini e Migliaccio a recuperare palloni ed impostare. De Luca sarà il supporto di Denis in avanti.

Queste le probabili formazioni della gara:

Roma (4-2-3-1): De Sanctis; Maicon, Toloi, Castan, Romagnoli; De Rossi, Nainggolan; Gervinho, Ljajic, Bastos; Totti. 

Atalanta (4-4-1-1): Consigli; Benalouane, Stendardo, Yepes, Brivio; Estigarribia, Cigarini, Migliaccio, Bonaventura; De Luca; Denis.

PROBABILI FORMAZIONI 33^ GIORNATA SERIE A