Probabili Formazioni Roma-Catania: Diretta Tv e Ultime Notizie

In occasione della 17a giornata di campionato, lo Stadio Olimpico di Roma si troverà ad ospitare, domenica alle ore 15.00, il match tra Roma e Catania. La partita sarà seguita in diretta da Premium Calcio e su Sky Calcio.

Dopo l’importante pareggio ottenuto in trasferta a San Siro, la Roma di mister Rudi Garcia cercherà, nella sfida contro i siciliani, di accumulare punti utili a evitare la fuga della Juventus, al primo posto con 5 punti di vantaggio sui giallorossi, e fondamentali per tenere a bada il Napoli, al terzo posto in classifica con soli 3 punti di distacco. Garcia, però, dovrà in quest’occasione rinunciare a De Rossi e Strootman, assenti per squalifica, e  a Balzaretti, Borriello, Caprari, infortunati. La formazione, quindi, potrebbe essere un 4-3-3 composto da De Sanctis, Maicon, Benatia, Castan, Dodò, Pjanic, Bradley, Florenzi, Ljajic, Totti, Gervinho.

Dall’altro lato, il Catania, ancora ultimo in classifica, non può permettersi un ulteriore passo falso. De Canio ritrova Bergessio che, dunque, potrebbe partire titolare in attacco con Barrientos e Castro. In difesa Biraghi pare avere la meglio su Alvarez, mentre a centrocampo è Guarente ad essere favorito su Tachtsidis. Non ci saranno, oltre allo squalificato Spolli, Bellusci e Almiron ancora infortunati. La formazione dovrebbe essere un 4-3-3 composto da Frison, Peruzzi, Rolin, Legrottaglie, Biraghi, Izco, Guarente, Plasil, Barrientos, Bergessio, Caastro.

Roma Catania

Leggi anche-> Livorno-Udinese: Probabili Formazioni e Diretta Tv

Leggi anche-> Cagliari-Napoli: Probabili Formazioni e Diretta Tv

Leggi anche-> Torino-Chievo: Probabili Formazioni e Diretta Tv