Probabili Formazioni Roma-Fiorentina 2013: Diretta Tv e Streaming

Domani alle ore 12.30 si sfideranno Roma e Fiorentina, nell’anticipo domenicale della quindicesima giornata di Campionato di Serie A 2013-2014, che si terrà allo Stadio Olimpico.

Un big match a tutti gli effetti, dato il buon rendimento delle due squadre: i padroni di casa si trovano al secondo posto, nonostante i pareggi rimediati ultimamente (l’ultimo contro l’Atalanta allo scadere), i viola provengono dalla vittoria contro il Verona di lunedì scorso e si trovano al quarto posto assieme all’Inter.

rudy garcia alla romaLe ultime notizie danno Francesco Totti convocato, anche se non dovrebbe giocare. Indisponibile Balzaretti, sempre per i giallorossi. Montella, ancora orfano di Gomez, dovrebbe schierare un 4-3-2-1, con unica punta Giuseppe Rossi. Rudi Garcia, invece, potrebbe schierare un 4-3-3, affidandosi al tridente Florenzi-Ljajic,-Gervinho. Occhi puntati su due ex in particolare: il già citato Ljajic e Aquilani.

La partita potrà essere seguita in diretta tv attraverso Sky Sport e Mediaset Premium; in alternativa, è possibile seguirla attraverso le piattaforme di Sky Go e Premium Play.

Ecco le probabili formazioni previste per domenica:

Roma: (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Dodò; Pjanic, De Rossi, Strootman; Florenzi, Ljajic, Gervinho.

Fiorentina: (4-3-2-1): Neto, Tomovic, Gonzalo, Savic, Vargas, Ambrosini, Pizarro, Aquilani, Cuadrado, Borja Valero, Rossi.