Probabili Formazioni Roma-Juventus, Diretta Tv ed Orario (SERIE A 2017-18)

I giallorossi per rovinare la festa scudetto, i bianconeri per chiudere definitivamente la questione campionato

Penultima giornata di Serie A e verdetti ormai quasi tutti scritti al vertice. La sconfitta ieri sera dell’Inter chiude ai nerazzurri quasi certamente la porta alla prossima Champions League, mentre la Juventus vorrebbe già stasera festeggiare scudetto e Coppa Italia. Tre giorni fa proprio i bianconeri hanno festeggiato il primo titolo stagionale vinto nello stesso stadio in cui potrà esserci la festa juventina. Questa volta però dinanzi ai campioni d’Italia ci sarà la Roma. I giallorossi hanno tutte le intenzioni di rovinare la festa bianconera e rimandare il discorso scudetto all’ultima giornata, e in contemporanea archiviare definitivamente la qualificazione alla Champions League.

Qui Roma 

Di Francesco manderà in campo la formazioni migliore per confermare il buon gioco e lo stato di forma mostrato a Cagliari. L’unico dubbio nella testa dell’allenatore romanista è il modulo: Di Francesco non ha deciso se optare per il 4-3-3 o il 4-2-3-1. Gli unici indisponibili per questo match sono i lungodegenti Defrel e Perotti.

Qui Juventus 

La vittoria secca in Coppa Italia ha dato entusiasmo a tutto l’ambiente bianconero ma Allegri ha chiesto concentrazione alla squadra per le ultime due partite. In difesa rientrano Lichtsteiner ed Alex Sandro al posto di Cuadrado e Asamoah. In porta Szczesny è preferito a Buffon, mentre in attacco torna Higuain dal primo minuto.

Probabili formazioni 

Roma con il 4-3-3. Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Strotmann, De Rossi, Nainggolan; Under, Dzeko, El Shaarawy.

Juventus con il 4-2-3-1. Szczesny; Lichtsteiner, Benatia, Barzagli, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain.

Dove vedere la partita

la sfida dell’Olimpico sarà visibile per tutti gli abbonati Sky al canale 251 di Sky Calcio o 201 di Sky Sport 1, oppure sarà visibile anche a tutti gli abbonati Mediaset Premium sui canali Premium Calcio a partire dalle 20:30. Per chi fosse fuori casa in streaming e HD la sfida verrà trasmessa anche su Sky go e Mediaset play sui proprio smartphone e tablet.