Probabili Formazioni Roma-Parma: Ultime Notizie e Diretta TV

Si recupera domani Roma-Parma valida per la 22a giornata di Serie A e sospesa dopo appena dieci minuti per via del nubifragio che colpì la Capitale. La gara, importante per le zone alte della classifica, così ripartirà dal decimo minuto ma vedrà notevoli assenze negli ospiti che dovranno fare a meno di Cassano e Paletta. Il match, che inizia alle ore 18.30, potrà essere seguito in diretta televisiva su Sky Calcio e Premium Calcio e in streaming su Sky Go e Premium Play.

La Roma deve fare a meno di Nainggolan che in quell’occasione era squalificato, quindi Garcia starebbe pensando di riproporre Taddei a centrocampo. Maicon è stato convocato dall’allenatore giallorosso, ma resta in dubbio e una decisione verrà presa solo all’ultimo momento: si riscalda Torosidis pronto a prenderne il posto. Quasi sicuro a sinistra Dodò al posto di Romagnoli.

Nel Parma come detto mancheranno sia Cassano sia Paletta. Due assenze di rilievo che incidono sulla formazione con Donadoni che deve ammettere di essere in emergenza. Resta quindi un buco nella difesa dei Ducali visto che il vice Paletta, Felipe, è stato fermato dal giudice sportivo. A questo punto si fa sempre più pressante l’impiego di Rossini dal primo minuto. Amauri torna invece a vestire la maglia di titolare.

Queste le probabili formazioni:

Roma: De Sanctis, Torosidis, Benatia, Castan, Dodò, Taddei, De Rossi, Pjanic, Gervinho, Destro, Totti, Allenatore: Garcia.

Parma: Mirante, Cassani, Rossini, Lucarelli, Molinaro, Obi, Marchionni, Parolo, Schelotto, Amauri, Biabiany. Allenatore: Donadoni.

Leggi anche — > Roma-Parma, sarà recuperata ad aprile