Probabili Formazioni Sampdoria-Catania 2013: Diretta Tv e Streaming

Domani alle ore 15, allo Stadio Luigi Ferraris di Genova, si terrà l’incontro-salvezza tra Sampdoria e Catania, rispettivamente al penultimo e ultimo posto in classifica.

Continua la sfida contro il passato di Sinisa Mihajlovic, attuale tecnico blucerchiato: nella sua terza settimana da allenatore, infatti, il serbo ha dovuto scontrarsi con Lazio e Inter (entrambe sue ex squadre da giocatore), adesso è il turno del Catania, luogo in cui l’allenatore doriano ha esordito in panchina.

Rientra Krsticic nelle file della Samp, che ha scontato un turno di squalifica; l’allenatore serbo potrebbe schierare un 4-2-3-1 di partenza; il Catania di De Canio, invece, potrebbe partire con un 4-3-3. Ancora assenti Barrientos e Tachtsidis, entrambi squalificati. L’allenatore degli etnei dovrà fare a meno anche di BergessioIzcoAlmiron e Bellusci, tutti infortunati.

mihajlovicIl match potrà essere seguito in diretta tv su Sky Calcio 3, oppure su Premium Calcio 4. In alternativa, in diretta streaming grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.

Ecco le probabili formazioni previste per domenica:

Sampdoria (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Costa; Palombo, Obiang; Gabbiadini, Krsticic, Eder; Pozzi.

Catania (4-3-3): Andujar; Peruzzi, Rolin, Spolli, Biraghi; Guarente; Keko, Plasil, Castro, Monzon; Lopez.