Probabili Formazioni Sampdoria-Catania: Diretta Tv e Ultime Notizie

In occasione della 15a giornata di campionato, dopo la sconfitta subita in casa contro il Milan, il Catania di Luigi De Canio si trova a dover affrontare, allo stadio Marassi di Genova, la Sampdoria, reduce, invece, da un importante pareggio ottenuto a San Siro contro l’Inter.

I blucerchiati potranno nuovamente contare su Krsticic che, al rientro dalla squalifica, ritrova il posto da titolare. Non saranno della partita gli infortunati Salamon, Berardi, Gentsoglou, mentre Gastaldello, nonostante il fastidio muscolare accusato in questi giorni, dovrebbe regolarmente essere in campo. La formazione della Sampdoria vedrà in campo Da Costa, De Sivestri, Mustafi, Gastaldello, Costa, Palombo, Obiang, Gabbiadini, Eder, Krsticic, Pozzi a comporre un 4-2-3-1.

Il Catania, ancora all’ultimo posto, dovrà assolutamente iniziare a vincere e ad accumulare punti utili a una possibile salvezza. Contro i doriani, però, non ci saranno ancora Bergessio, Bellusci, Almiron e Izco, sempre alle prese coi rispettivi infortuni, e mancheranno anche Barrientos e Tachtsidis, squalificati. Si rivede, invece, il giovane Boateng che nella giornata di ieri è tornato ad allenarsi col gruppo. La formazione dovrebbe prevedere un 4-1-4-1 composto da: Andujar, Peruzzi, Rolin, Spolli, Biraghi, Guarente, Keko, Castro, Plasil, Monzon, Maxi Lopez.

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Calcio 3 HD e su Premium Calcio 4. 

Sampdoria Catania

Leggi anche-> Gli arbitri della 15a giornata

Leggi anche-> Bologna-Juventus: Probabili Formazioni

Leggi anche-> Bologna-Juventus: segui la Diretta Testuale