Probabili Formazioni Sampdoria-Chievo: Diretta Tv e Ultime Notizie

Si disputerà domenica pomeriggio alle ore 15.00 Sampdoria-Chievo, partita valida per la 35^ giornata di campionato. La Sampdoria, sconfitta nella scorsa giornata dal Catania di Pellegrino, punterà ad ottenere in casa l’intero bottino, il Chievo di mister Corini sta ancora lottando per non retrocedere e, di conseguenza, è obbligato a vincere. La partita verrà trasmessa in diretta tv da Sky Calcio, ma sarà possibile per gli abbonati seguire il match in streaming attraverso l’applicazione Sky Go.

Nella Sampdoria non ci sarà l’infortunato Obiang. Gabbiadini è sulla via del recupero, ma la sua presenza nel match contro i clivensi resta in dubbio, al suo posto dovrebbe giocare Sansone. In settimana sono tornati ad allenarsi col gruppo Palombo, che dovrebbe quindi essere della partita, e Berardi. In formazione mister Mihajlovic dovrebbe schierare un 4-3-3 con in porta Fiorillo, e non Da Costa. In attacco Okaka appare favorito su Maxi Lopez.

Il Chievo dovrà rinunciare allo squalificato Guana, restano, invece, da valutare le condizioni di Dramè, Paloschi e Rubin che negli ultimi giorni hanno svolto lavoro differenziato in allenamento. In formazione il tecnico Corini dovrebbe schierare un 4-3-1-2 con Hetemaj sulla trequarti e Thereau e Obinna come coppia d’attacco.

Ecco le probabili formazioni:

Sampdoria (4-3-3): Fiorillo, De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Regini, Krsticic, Palombo, Soriano, Sansone, Okaka, Eder.

Chievo (4-3-1-2): Agazzi, Sardo, Dainelli, Cesar, Frey, Radovanovic, Rigoni, Guarente, Hetemaj, Thereau, Obinna.

Leggi anche-> Designazioni arbitrali 35^ giornata 

Leggi anche-> Roma-Milan: le probabili formazioni