Probabili Formazioni Sampdoria-Juventus, Diretta Tv e Streaming (2 maggio 2015)

Al Luigi Ferraris va in scena il confronto tra i padroni di casa della Sampdoria e gli ospiti della Juventus, in un incontro valido per la 34a giornata del campionato di Serie A 2014/15. La gara sarà trasmessa in diretta tv dai canali Sky Calcio e Premium Calcio;sarà inoltre possibile seguire lo streaming online sulle piattaforme Sky Go e Premium Play; vi proponiamo inoltre, a scopo informativo, il sito streaming Rojadirecta.

I ragazzi di Mihajlovic hanno ancora da chiedere alla stagione in corso: la Sampdoria si trova attualmente a 51 punti, uno in più del Genoa, ed occupa la quinta posizione, l’ultima utile per giocarsi l’Europa League nella prossima stagione. La Juventus arriva a Marassi con la voglia di festeggiare: i ragazzi di Allegri hanno bisogno di un solo punticino per festeggiare l’aritmetica conquista dello scudetto.

4-3-1-2 per Miha, che schiererà Viviano in porta; la linea difensiva dovrebbe essere composta da De Silvestri e Regini sulle fasce con Munoz e Romagnoli centrali (tutti i calciatori sono titolari). Centrocampisti centrali Duncan, Palombo (al posto dello squalificato Acquah) e Obiang. Il trequartista sarà Samuel Eto’o, che supporterà l’attività di Muriel ed Okaka (manca Eder).

Juventus che si schiererà, invece, con un 3-5-2 con Buffon in porta; in difesa Barzagli e Bonucci saranno assistiti da Ogbonna, che darà il cambio a Chiellini. Al centro della mediana a Vidal e Marchisio mister Allegri dovrebbe affiancare Sturaro; sulle fasce le riserve Padoin e De Ceglie dovrebbero partire titolari, per far riposare Lichtsteiner. Davanti la coppia sarà tutta spagnola: Llorente-Morata.

Ecco le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; De Silvestri, Munoz, Romagnoli, Regini; Duncan, Palombo, Obiang; Eto’o, Muriel, Okaka. In panchina: Romero, Frison, Coda, Silvestre, Mesbah, Wszolek, Marchionni, Soriano, Rizzo, Correa, Berghessio. Allenatore: Mihajlovic

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Ogbonna; Padoin, Vidal, Marchisio, Sturaro, De Ceglie; Llorente, Morata. In panchina: Storari, Rubinho, Lichtsteiner, Chiellini, Marrone, Pirlo, Pepe, Matri, Tevez, Coman. Allenatore: Allegri

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A