Probabili Formazioni Sampdoria-Napoli, Diretta Tv ed Orario

Mancherà quasi certamente l'ex Quagliarella, per gli azzurri dubbi tra Milik e Mertens per l'attacco

Tra i posticipi della 37a giornata di Serie A 2017-18, è in programma Sampdoria-Napoli, vediamo le probabili formazioni e dove seguire la diretta tv e l’orario dell’incontro di Genova. Vediamo intanto come arrivano le due squadre all’appuntamento del Marassi.

La situazione di blucerchiati ed azzurri

Saranno due i posticipi della penultima giornata di Serie A, oltre al big match tra Roma e Juventus, si sfideranno Sampdoria e Napoli, in palio anche il possibile scudetto dei bianconeri, qualora dovessero fare almeno un punto all’Olimpico, ma anche in caso di mancato successo degli uomini di Sarri, Buffon e compagni potranno festeggiare il tricolore con un turno di anticipo. Gli azzurri devono inoltre riscattare il solo punto raccolto nelle ultime due giornate. Dall’altra parte, i blucerchiati, dopo l’ultimo ko contro il Sassuolo, sono quasi certi di non poter raggiungere un posto in Europa League, sono cinque le lunghezze di ritardo dall’Atalanta, con in mezzo la Fiorentina, i liguri devono sperare in un loro successo ed in qualche regalo di chi sta davanti.

Gli schieramenti di Giampaolo e Sarri

Alla squadra di Giampaolo, mancherà il grande ex Quagliarella, a meno di un recupero dell’ultima ora, in attacco Kownacki, Caprari e Zapata si contendono i due posti da titolare. Per Sarri, anche in questo caso, il dubbio riguarda il fronte offensivo, dove Milik appare favorito su Mertens. Vediamo le probabili formazioni di Sampdoria-Napoli alla vigilia dell’incontro.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Berezynski, Silvestre, Andersen, Regini; Linetty, Torreira, Praet; Ramirez; Kownacki, Zapata. Allenatore: Marco Giampaolo.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne. Allenatore: Maurizio Sarri.

Dove vedere Sampdoria-Napoli

L’incontro del Marassi potrà essere seguito su Sky Calcio 2, Premium Sport 2 e Premium Calcio 1 HD, l’orario per seguire dall’inizio la diretta tv di Sampdoria-Napoli, è quello delle 20:45, la partita sarà valida come posticipo della 37a e penultima giornata di campionato.