Probabili Formazioni Sampdoria-Parma, Diretta Tv e Streaming (31 maggio 2015)

Trentottesima ed ultima giornata di Serie A e al Luigi Ferraris di Genova si giocherà la sfida tra i padroni di casa della Sampdoria di Mihajlovic e il Parma di Donadoni. La gara sarà trasmessa in diretta tv dai canali Sky Calcio e Premium Calcio; sarà inoltre possibile seguire lo streaming online sulla piattaforma Sky Go oltre che su quella Premium Play; vi proponiamo inoltre, a scopo informativo, il sito streaming Rojadirecta.

I blucerchiati hanno terminato la stagione fuori dalla zona Europa League e si preparano già ad affrontare la prossima stagione: bisognerà vedere chi parte e chi resta, ma soprattutto la Samp deve scegliere il prossimo allenatore, essendo Mihajlovic oramai ai saluti. Crociati in una situazione decisamente più drammatica: il Parma dovrebbe ripartire dalla Serie D ma si farà tutto il possibile per iscriversi al campionato cadetto.

4-3-1-2 per Miha che schiera tra i pali Viviano; in difesa sulle fasce si avvicenderanno De Silvestri e Regini mentre i centrali sono Silvestre e Romagnoli. Centrocampisti Acquah e Duncan a supporto del centrale Palombo; il trequartista Correa supporta Muriel ed Eto’o.

Parma che si schiera, per l’ultima volta in A, con il consueto 4-5-1 che prevede in porta Mirante; terzini Cassani e Gobbi, al centro tandem Mendes-Feddal. I tre di centrocampo sono Mauri, Jorquera e Nocerino, sulla sinistra Ghezzal e sulla destra Varela; unica punta il giovane Haraslim.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A