Probabili Formazioni Sampdoria-Parma: Diretta Tv e Ultime Notizie

Sampdoria e Parma si affronteranno domenica 22 dicembre alle 15 al Ferraris di Genova. Tante indiscrezioni sulle probabili formazioni del match che sarà trasmesso in diretta tv e streaming da Sky e Mediaset Premium. Si troveranno contro due delle squadre più in forma di quest’ultimo periodo, con la Samp letteralmente rigenerata dalla cura Mihajlovic.

Il tecnico serbo conferma il suo 4-2-3-1. Davanti a Da Costa, ci saranno ancora i quattro difensori delle ultime uscite: De Silvestri, Mustafi, Gastaldello e Costa. Palombo e Obiang saranno lo schermo davanti alla difesa, mentre Sansone rimpiazzerà lo squalificato Gabbiadini sull’out destro; insieme a lui ci saranno Krsticic e Soriano alle spalle dell’unica punta Pozzi.

Nel Parma, Donadoni mantiene il 4-3-3 ma deve fare a meno degli infortunati Paletta, Gargano e Cassano, oltre ai lungodegenti Pavarini, Galloppa e Okaka. Davanti al portiere Mirante ci saranno Cassani e Gobbi sulle fasce con Lucarelli e Mendes al centro. Acquah, Marchionni e Parolo comporranno la mediana, dietro al trio d’attacco composto da Biabiany e Sansone in appoggio ad Amauri.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-PARMA

Sampdoria Parma

Leggi anche-> Inter-Milan: Probabili Formazioni

Leggi anche-> Cagliari-Napoli: Probabili Formazioni