Probabili Formazioni Sassuolo-Genoa, Diretta Tv e Streaming (31 maggio 2015)

Una vetrina per il mercato in uscita e il sogno europeo che, in realtá, non passa dal campo: questi gli argomenti principali di Sassuolo-Genoa, sfida che sará trasmessa in diretta tv e in streaming su Sky Sport e Premium Calcio il 31 maggio 2015. Probabili formazioni che vedono alcune novitá: nel Sassuolo, Di Francesco dá ancora fiducia a Fontanesi sull’out destro e recupera Missiroli a centrocampo dopo la giornata di squalifica. In attacco ballottaggio Zaza-Floccari.

Gasperini cambia solo gli esterni: fuori Rincon ed Edenilson, dentro Tambè e Laxalt. In attacco, confermati Falque, Lestienne e il bomber Pavoletti. Speranze genoane di conquistare il quinto posto appese a un filo (la Fiorentina dovrebbe perdere in casa col Chievo), ma le speranze di disputare la prossima Europa League sono appese a un filo ancor più sottile (decisione del tribunale). Arbitra Angelo Cervellera di Taranto, calcio d’inizio domenica alle 20.45.

Probabili formazioni:

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Fontanesi; Cannavaro, Acerbi, Longhi; Biondini, Magnanelli, Taider; Berardi, Zaza, Sansone. All.: Di Francesco.

Genoa (3-4-3): Lamanna; Roncaglia, Burdisso, Izzo; Tambè, Bertolacci, Kucka, Laxalt; Falque, Pavoletti, Lestienne. All.: Gasperini.

ULTIME NOTIZIE SASSUOLO E GENOA