Probabili Formazioni Sassuolo-Juventus: Diretta Tv e Ultime Notizie

Per la 35a giornata del campionato di Serie A si affrontano Sassuolo e Juventus lunedì 28 aprile alle ore 20.45. Ancora diversi dubbi di formazioni per entrambi gli allenatori che tra squalificati e infortunati dovranno rinunciare ad alcuni giocatori importanti per loro come Berardi e Vidal che secondo le ultime notizie è in forte dubbio anche per il ritorno di coppa contro il Benfica. Sarà possibile seguire la partita in diretta tv su Mediaset Premium e Sky Calcio oltre che in  streaming attraverso le piattaforme Premum Play e Sky Go.

Il Sassuolo per questa sfida dovrà fare a meno di  tre gli squalificati: Berardi, Biondini e Missiroli. A centrocampo giocherà Magnanelli con possibilità di rivedere in campo Brighi e Marrone fuori da quasi due mesi per infortunio. In alternativa potrebbe giocare Chibsah. Il tridente d’attacco formato da Floro Flores, Zaza con Masucci e Sansone che si contendono l’ultimo posto.

Nella Juventus  Llorente ritorna in attacco titolare con di fianco uno tra Giovinco e Tevez con il primo favorito. Sarà assente dalla partita anche Vidal, alle prese con un problema al ginocchio che lo ha costretto a saltare diverse delle ultime partite giocate. Si spera di poterlo recuperare per il ritorno di Europa League con il Benfica o al massimo per la prossima gara di campionato. Il maggior dubbio per Conte è tra Isla e Lichtsteiner sulla fascia e non si esclude nemmenoun possibile impiego di Padoin al posto di Pogba o Pirlo.

Probabili formazioni:

Sassuolo (4-3-3): Pegolo, Antei, Cannavaro, Longhi, Gazzola; Chibsah, Magnanelli, Ziegler; Zaza, Floro Flores, Masucci.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Asamoah, Marchisio, Pirlo, Pogba, Isla; Llorente, Giovinco.

Leggi anche -> Benfica-Juventus 2-1, Video telecronaca Zuliani