Probabili Formazioni Sassuolo-Milan: Diretta Tv e Streaming

Sassuolo e Milan si affronteranno nel posticipo domenicale (ore 20.45) dell’ultima gara del girone di andata. Il match del Mapei Stadium sarà trasmesso in diretta tv da Sky e Mediaset Premium che, per i loro abbonati, offriranno anche il servizio streaming attraverso le applicazioni Sky Go e Premium Play. Mentre impazza il calciomercato, le due squadre si preparano alla sfida ed emergono già preziose indicazioni sulle probabili formazioni che scenderanno in campo a Reggio Emilia.

I neroverdi giocheranno col 3-4-3. Il portiere sarà sempre Pegolo; la difesa sarà formata da Antei e dall’ex Marzorati, con il nuovo acquisto Ariaudo al centro della difesa. Gazzola e Longhi saranno i due esterni di centrocampo, mentre Magnanelli e Marrone giostreranno al centro del campo. Davanti, Zaza agirà da centravanti, sorretto dalla verve di Berardi e Floro Flores.

Nel Milan, classico schema ad albero di Natale. Abbiati è inamovibile tra i pali; De Sciglio ed Emanuelson si collocheranno sugli esterni di difesa, mentre al centro della difesa toccherà al neo acquisto Adil Rami far coppia con Zapata. Centrocampo di gran dinamismo con Nocerino, De Jong e Montolivo. Kakà giocherà alle spalle di Balotelli: Robinho favorito su Honda per l’altra maglia da titolare.

Queste le probabili formazioni dell’incontro:

Sassuolo (3-4-3): Pegolo; Antei, Ariaudo, Marzorati; Gazzola, Magnanelli, Marrone, Longhi; Berardi, Zaza, Floro Flores.

Milan (4-3-1-2): Abbiati; De Sciglio, Zapata, Rami, Emanuelson; Nocerino, De Jong, Montolivo; Kakà; Robinho, Balotelli.

Leggi anche–> Roma-Genoa: le ultime dalle sedi