Probabili Formazioni Sassuolo-Palermo, Diretta Tv e Streaming (2 maggio 2015)

Nulla in palio, o quasi: con la tranquillità di chi ha già raggiunto il proprio obiettivo, Sassuolo e Palermo si godono i riflettori del sabato sera nell’anticipo della 34a giornata di Serie A. Il match in programma sabato 2 maggio 2015 sarà trasmesso in diretta tv e streaming su Sky Sport e Premium Calcio. Probabili formazioni che risentiranno di alcune defezioni. Il Sassuolo è sì in crisi, ma anche in emergenza, con assenze importanti che si protrarranno anche per questa sfida: Di Francesco dovrà fare a meno di Vrsaljko, che verrà rimpiazzato dall’adattato Biondini, e di Magnanelli, che sarà sostituito in mezzo al campo da Brighi. Tornerà invece a disposizione, dopo aver saltato la Roma per squalifica, Berardi.

Capitolo rosanero: ancora out per infortunio Morganella e Barreto, sostituiti ancora una volta dagli ottimi Rispoli e Chochev. Ancora una volta Iachini preferisce Jajalo a Maresca e si affida in avanti alla coppia gol formata da Vazquez e Dybala. Il match sarà visibile Su Sky Sport e in mobilità streaming su Sky Online, oppure su Premium Calcio con la possibilità di seguirla in mobilità Su Premium Play. Arbitra l’incontro , calcio d’inizio alle 20.45.

Probabili formazioni 

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Biondini, Acerbi, Peluso, Longhi; Taider, Brighi, Missiroli; Berardi, Zaza, Sansone. In panchina: Pegolo, Pomini, Bianco, Natali, Benucci, Mandelli, Fontanesi, Chibsah, Lazarevic, Sereni, Floro Flores.Allenatore: Di Francesco.

Palermo (3-5-2): Sorrentino; Vitiello, Gonzalez, Andelkovic; Rispoli, Rigoni, Jajalo, Chochev, Lazaar; Vazquez, Dybala. In panchina: Ujkani, Milanovic, Joao Silva, Della Rocca, Terzi, Quaison, Ortiz, Maresca, Bentivegna.Allenatore: Iachini.

Leggi anche: