Probabili Formazioni Sassuolo-Roma: Ultime Notizie e Diretta TV

La Roma andrà di scena allo Stadio Mapei contro il Sassuolo per il 31° turno del campionato di Serie A 2013-2014. Gli uomini di Di Francesco cercheranno di replicare l’ottima prestazione dell’andata dove all’Olimpico riuscire ad ottenere un ottimo pareggio con  giallorossi. La squadra di Garcia, reduce dalla vittoria all’ultimo secondo contro il Torino, dal suo lato cercherà di portare a casa i tre punti per continuare a tenere a dovuta distanza il Napoli. La gara sarà trasmessa in diretta tv sulla piattaforma Sky e sul digitale terrestre su Premium Calcio. Sara possibile vederla anche in diretta streaming, sulle rispettive piattaforme digitali delle due emittenti, Sky Go e Premium Calcio.

Di Francesco  per questa gara non potrà contare su Cannavaro, infortunatosi domenica scorsa, a sostituirlo sarà Antei. Difficile il recupero di Brighi, Floro Flores e Pucino mentre a centrocampo c’è ballottaggio tra Chisbah e Biondini con il secondo favorito. In attacco sarà proposto il tridente con Berardi sicuro del posto insieme a Sansone e Zaza favoriti su Floccari.

Per Garcia dubbio Maicon che però dovrebbe essere regolarmente della gara, nel caso non dovesse farcela il suo posto sarà preso da Torosidis con Romagnoli a sinistra. Accanto a Castan rientra Benatia dalla squalifica, mentre in attacco conferma per  Gervinho e Destro mentre Ljaijc, Florenzi e Totti si giocano l’ultimo posto nel tridente.

Probabili formazioni:

Sassuolo (4-3-3): Pegolo; Gazzola, Mendes, Antei, Longhi; Magnanelli, Biondini, Missiroli; Berardi, Zaza, Sansone.

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Romagnoli; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Gervinho, Destro, Ljajic.

PROBABILI FORMAZIONI 31^ GIORNATA SERIE A