Probabili Formazioni Serie A 11° Giornata,Torino-Cagliari

Domani alle ore 20.45 Torino e Cagliari si incontreranno durante l’undicesima giornata di campionato: ecco le probabili formazioni.

Mai come ora il Torino ha più bisogno di un riscatto: un’altra sconfitta potrebbe avere ripercussioni importanti sul futuro di Mihajlovic come allenatore dei granata, la cui posizione inizia a non essere così salda come un tempo. Inoltre la squadra ha bisogno di ritrovare la serenità che in questo periodo di sconfitte è venuta a mancare. Ormai confermato il rientro in campo di Belotti, anche se probabilmente non dal calcio d’inizio, dopo il mese di stop causa infortunio.

Il Cagliari invece sembra abbia terminato la collezione di sconfitte e iniziato invece quella di vittorie, trovando forse la serenità  e l’equilibrio che stanno mancando ai granata. La formula vincente sembra essere il riconfermato 3-5-2 con Leonardo Pavoletti che sarà il centravanti al fianco di Marco Sau, desideroso di riscatto dopo il rigore sbagliato contro il Benevento.

Di seguito le probabili formazioni:

Torino (4-2-3-1): SIRIGU, DE SILVESTRI, N’KOULOU, MORETTI, MOLINARO, ACQUAH, BASELLI, IAGO FALQUE , LJAJIC, NIANG, BELOTTI

Indisponibili: Ansaldi (7 giorni), Lyanco (20 giorni), Obi (15 giorni)

Squalificati: Barreca, Rincon

Cagliari (3-5-1-1): RAFAEL, CEPPITELLI, ANDREOLLI, CAPUANO, FARAGÒ, IONITA, CIGARINI, BARELLA, MIANGUE, JOAO PEDRO, FARIAS

Indisponibili: Deiola (7 giorni), Pisacane (15 giorni), Cossu (20 giorni), Cragno (30 giorni)

Squalificati: nessuno