Probabili Formazioni Torino-Cesena, Diretta Tv e Streaming (31 maggio 2015)

Calcionow vi propone le probabili formazioni di Torino-Cesena, match valevole per la 38a giornata di Serie A 2014-2015. Una partita che all’apparenza non ha nulla da dire, infatti i padroni di casa non hanno più alcun tipo di aspettative, la matematica non da spazio ad alcun tipo di possibilità per una qualificazione in Europa League. Dall’altra parte un Cesena oramai retrocesso che non può altro che puntare sull’orgoglio dei suoi ragazzi desiderosi di lasciare il massimo campionato con un bel risultato.
L’orgoglio è proprio quello che anche Ventura spera possa in qualche modo spingere i suoi ragazzi alla ricerca del risultato, sarebbe comunque davvero un bel modo per salutare il pubblico di casa. Il tecnico del Torino dovrà rinunciare a Molinaro mentre per quanto riguarda Di Carlo sembra essere intenzionato a riproporre Tabanelli nell’undici titolare.

Calcio d’inizio domenica 31 maggio 2015 ore 20:45 Stadio Olimpico di Torino

Le probabili formazioni:

TORINO (modulo 3-5-2) Allenatore Ventura: Padelli; Maksimovic – Glik – Moretti; Bruno Peres – Vives – Gazzi – El Kaddouri – Darmian; Amauri – Martinez. A disposizione: Ichazo, Basha, Benassi, Bovo, Jansson, Silva, Gonzalez, Rosso.

CESENA (modulo 4-2-3-1) Allenatore Di Carlo: Agliardi; Volta – Lucchini – Krajnc – Renzetti; Zè Eduardo – De Feudis; Tabanelli – Brienza – Rodriguez; Defrel. A disposizione: Leali, Bressan, Nica, Magnusson, Succi, Mordini, Djuric, Capelli, Mudingayi, Moncini.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI