Probabili Formazioni Torino-Chievo, Diretta Tv e Streaming (17 maggio 2015)

La Serie A 2014-15 arriva alla sua trentaseiesima giornata e allo Stadio Olimpico di Torino si giocherà la sfida tra i padroni di casa di Ventura e il Chievo di Maran. La gara sarà trasmessa in diretta tv dai canali Sky Calcio e Premium Calcio; sarà inoltre possibile seguire lo streaming online sulle piattaforme Sky GoPremium Play; vi proponiamo inoltre, a scopo informativo, il sito streaming Rojadirecta.

I padroni di casa non hanno più nulla da chiedere al campionato: con sei punti di distacco dalla Sampdoria sesta e tanti tanti punti buttati dopo il derby vinto contro la Juventus il campionato granata è sostanzialmente finito. Discorso simile per il Chievo: Maran ha ottenuto la salvezza già diverse giornate fa e, dall’alto dei suoi 42 punti, con i quali ha salvato una squadra che continua a sopravvivere in Serie A, non ha granché da giocarsi a Torino.

Dovrebbe esserci spazio per alcune seconde linee nel Toro: in porta potrebbe esserci il secondo di Padelli, Ichazo; trio difensivo titolare con Maksimovic, Glik e Moretti. I centrocampisti centrali dovrebbero essere Benassi, Gazzi ed El Kaddouri, con Darmian e Molinaro a presidiare le fasce. Davanti spazio a Martinez, che deve confermarsi, e Maxi Lopez, ex di giornata.

Clivensi con il loro 4-4-2 che vede Bizzarri tra i pali; Frey, Dainelli, Cesar e Biraghi dietro; a centrocampo Birsa, Radovanovic, Izco ed Hetemaj. Il tandem offensivo sarà composto dai due bomber veronesi: Paloschi-Pellissier.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI